SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

lunedì 25 gennaio 2010

soddisfazioni...

oggi ho messo un pantalone che non mettevo da novembre...mi va larghissimooooo!! non si tiene, le gambe sono larghissimeee!! è impressionante!! pensare che mi andava aderente!! solo adesso mi rendo un pò conto di ciò che ho perso...io mi vedevo sempre uguale... avevo bisogno di una prova tangibile! sono contenta davvero!!!
oggi sono andata a Salerno e ho camminato in salita a passo spedito per un'ora, mentre aspattavo mia madre! ke dite quanto ho bruciato??
domani nuova sfida con la bilancia!!
speriamo bene XD
ahhhhh dimenticavo di dirvi la cosa più sensazionaleeeee!! ho fatto vedere al mio ragazzo il blog...ha detto che nn ci trova niente di matto, che mi sfogo.. però non devo esagerare con la dieta! bhè sono contentissima...vi giuro, è l'unica persona perfetta per me, è il massimo! sono troppo fortunata, non solo per questo ovviamente, è difficile spiegare a parole ciò che rappresenta per me...è tutto...
ti amo dado!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che bella la soddisfazione di provare una cosa che ci andava bene prima e ora sta larga...spero di averla presto anche io...e infatti anche io m vedo sempre uguale,nonostante tutti dicano il contrario...credo che tu abbia bruciato sulle 160 - 180 cal :) bacio!!

Wapster ha detto...

beata teeee!! Io ho ripreso io miei discorsi con le dita e wc... bello xD
cmq ti ho aggiunta su msn ^^

**veronica** ha detto...

bravissima... e tu sempre negativa!! hai visto? le soddisfazioni arrivano

**veronica** ha detto...

sono alta 1.60 sono bassa!!! e cicciona =(

**veronica** ha detto...

ah pensavo di essere l'unica!!! cmq di dove sei?

Davide ha detto...

Amore mi fa piacere che tu ti accetti di più facendo la dieta. Come ben sai, a me piaci a prescindere da tutte le fisse che ti fai, ma se ti fa stare meglio non può che farmi piacere.
Mi fa piacere che tu mi abbia fatto vedere il tuo blog, ovviamente ora che lo conosco, non vorrei che te magari eviti di sfogarti, quando lo ritieni opportuno, come hai sempre fatto finora.
Ti amo tantissimo

**veronica** ha detto...

io cagliari...

strix ha detto...

non sai tesoro quanto ti inviddio!!
guarda cosa ti ha scritto il tuo ragazzo!?!?!
hai ragione è davvero una persona davvero speciale,ti comprende e ti ama tanto!
il mio moroso è molto molto magro e oltre a ricordarmi sempre che sono piu grossa di lui...lui non sa niente di niente...e infatti sono convinta di non piacerli!
cmq sono tr felice x te!x i tuoi risultati e x il gran impegno!!!smackkk

Anonimo ha detto...

complimentissimi per il risutato :)
sei fortunata ad avere accanto una persona che ti sostiene...
un abbraccio :*
alison

Thinkerbell ha detto...

Hai visto? Cose come questa sono quasi meglio della bilancia! Sono stra felice per te!
Continua ad essere come sei...splendida...
Un bacio

**veronica** ha detto...

sei fortunata.. il tuo ragazzo si vede che ti ama davvero..
vedi che va tutto bene? bacio

Larissa ha detto...

fortunata...

Anonimo ha detto...

Veramente sei fortunata ad avere il tuo ragazzo....

memy La gata ha detto...

anche io sono nolto felice per te,il fatto che non lo tieni segreto implica che ti allontani dal concetto malato di pro ana.
Lo so che sono la rompi palle di turno...(sai che sei la protagonista di un post di Contra?!)volevo dirti delle cose che ti erano già state dette(solo che non ho visto la risp!)
Se la tua dieta è uno stile di vita e non una malattia perchè la chiami pro ana?Qualcuno ti ha fatto notare che che potresti anche chiamarla pro Cate..tanto è solo un nome no?
Poi alla fine passare da Pro ana ad anoressia ci vuole un nonnulla!Vedi Sissi,lei qualche mese fa era solo a dieta adesso presenta molti aspetti psicologici della malattia e io sinceramente l'avevo avvisata,vedremo come andrà avanti.
Poi ti dico un altra cosa,tu credi che ti saprai fermare io lo credo quanto te perchè mi hai dimostrato di essere molto intelligente(per altro se tu fossi una stupida qualsiasi di cui non mi importa on ti scriverei nemmno!)quindi ecco volevo solo dirti che ad un certo punto(quando il bmi è sottopeso) tu non ragioni più in maniera sana,perchè i livelli di Glucosio nel sangue e nel cervello non sono costanti ergo non hai forza per pensare.


Quindi quello che mi auguro è che il tuo fidanzato sia il tuo angelo custode...te lo auguro con tutto il cuore..
un baico

CONTRA ha detto...

Sei la protagonista del mio dibattito ti vorrei tra i commenti.
Grazie
Passa da me