SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

domenica 27 giugno 2010

tanta forza di volontà e voglia di farcela


Oggi mi sento ottimista... forse stavolta ce la farò...riuscirò a dimagrire sul serio...
Ci ho messo un pò ad assestarmi, ma adesso credo di aver trovato il mio equilibro, "alimentarmente" parlando, il resto è sempre tutto confuso...Però il fatto di star riuscendo a controllare la mia alimentazione mi fa sentire già molto meglio... per adesso non voglio farmi tornare alla mente tutta la disperazione e l'insoddisfazione che ho, voglio trattnermi ancora un pò in questo limbo, si tratta solo di pochi giorni...
Ho tanta voglia di veder sparire tutto il grasso del mio corpo e posso farcela!
Chissà quanto durerà questo ottimismo...
Alla fine il tempo è qualcosa di così surreale, in questi giorni mi sembra di stare bene, ma fra poco ne arriveranno sicuramente altri in cui starò da schifo...è tutto un ciclo...io a stento riesco ad essere cosciente delle cose che mi accadono... mi sembra di viverle attraverso un vetro... sarà per colpa dell'apatia...

8 commenti:

Yuki ha detto...

Ehi ciau (: grazie per essere passata. Carino il tuo blog.
Per la tua amica mi dispiace ): purtroppo le amiche sono sempre così, standoci vicino vedono i nostri comportamenti e poi è naturale assorbire tutto.
Speriamo passi dai.
A presto, kiss <3.
Yuki

_Piggy ha detto...

Anche se i giorni -no- arriveranno, e sappiamo che arriveranno, cerca di non pernsarci troppo ora (so che è difficile)...
Goditi questo tuo ottimismo ;) i momenti brutti li affronterai quando si presenteranno! Non permettergli di rovinarti queste giornate!
Puoi farcela :)

**myself** ha detto...

ei ciao grazie di aver lasciato un commento.. :D
cmq l'ottimismo è sempre un vantaggio, aiuta tantissimo, cerca di esserlo il più possibile :P

un bacione

Giulia Swann ha detto...

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Goditi questi momenti di tranquillità senza pensare ad un futuro.
Continua cosi!
Baci e stay strong!

Gruppo Fiocco Lilla ha detto...

NO, E' SOLO PER COLPA DELLA MALATTIA. DELL'ANRESSIA CHE TI VUOLE PRIVAARE DELLA TUA VITA. LA VOGLIA DI FARCELA, A DIMAGRIRE, NON E' LA TUA. E' LA VOCE DELLA MALATTIA CHE TI PARLA. SOFFOCALA. GUARISCI E VEDRAI COME CADRA' QUEL VETRO DI CUI PARLI.

PASSA DA ME, TI PREGO. BACIO

Music in my Soul. ha detto...

:) Quest giorno anche io ho questo ottimismo, ho appena iniziato, ma ho iniziato alla grande, anche se gli sgarri ci sono. Buona fortuna (:

Alice ha detto...

ciao piacere sono alice.. ti seguo

Anonimo ha detto...

Hey tu:) ciao!...grazie per essere passata dal mio blog*_* vista la canzone del mio I-Pod eh??ahah!..Misha Barton è fantastica!:b___ poi insomma anche lui..eheheheh!
Ho letto il tuo post..sono contanta che tu abbia trovato la stabilità, è la cosa migliore!..come quando fai una corsa continua per 40 minuti e poi, solo dopo quei 40 minuti sudati, comincia a bruciare i grassi!così ogni giorno regolare, seppur non perfetto, tifaranno vincere la tua battaglia e anche la guerra!!
Ti auguro di riuscire in tutto quello che vuoi!..e di essere felice!..e di riuscire ad amarti <3
Un abbraccio