SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

lunedì 28 giugno 2010

50.900 kg


Questa mattina mi sono pesata! ho avuto una buona notizia, ho perso un kg in 4 giorniii!!! evvaiii!! devo continuare così! posso farcelaa!!
Oltre a questi ho una serie di aggiornamenti:
  • Ieri ho portato a casa un gattino che ho ptrovato per strada..aveva una zampa ferita e mi seguiva...non ho potuto resistere!! è dolcissimo! l'ho chiamato Kira!
  • Oggi sono stata tutta la giornata a Salerno con una mia amica...ho mangiato solo un trancio di pizza...quante calorie saranno??
  • Stamattina sono statadal ginecologo, ho degli scompensi ormonali così molto probabilmente dovrò prendere la pillola, che mi dovrebbe aiutare a perdere l'inifinità di peli che ho e tutti i brufoli mai avuti che adesso stanno comparendo... però ho paura di ingrassare!! è vero che la pillola fa mettere peso?? fatemi sapere per favore!
A voi invece come va?? un bacione!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola purtroppo si..la pillola fa ingrassae..che poi è ralativo.
Io dovevo prenderla per scompensi ormonali che mi portavano all'eccessiva presenza di peluria e anche a un problema metabilico che non mi permetteva di perdere peso..
L'ho presa, sia per gli scompensi, sia perchè avrebbe dovuto aiutarmi a dimagrire correggendo quel difetto che avevo e tutt'ora ho.
Dico "tutt'ora ho"..perchè la pillola non ha risolto.
I peli si sono un pochino pochino ridimensionati ma sono ingrassata di 8 chili. Avevo due tette!ahahah!..però 8 chili..
E l'ho smessa. E i peli sono riapparsi. E sono dimagrita 4 chili.
Risultato?sono a 4 chili in più dalla partenza con Ana.
La mia esperienza,quindi, è stata disastrosa.
Però magari a te fa un effetto diverso.
Una mia amica, già magrissima, è dimagrita 5 chili con la pillola, in soli 3 mesi!
Quindi dipede:)
Non voglio buttarti giù!...Un abbraccio

Unknown ha detto...

no, la pillola non deve far ingrassare. Se nei primi due mesi di assunzione si ingrassa si DEVE CAMBIARE pillola. Io la prendo da 5 anni e il mio peso non è mai cambiato.

_Piggy ha detto...

Mi dispiace, sulla pillola non sono informata e non saprei aiutarti...
Complimenti però per il chilo in meno!!!! :)
E poi...che carina Kira *_*!!!Io adoro i gattini...

ìncubo ha detto...

Come ha detto Stella di Neve la pillola non deve farti ingrassare. Se succede significa che non è la pillola giusta e che ha un dosaggio ormonale non adatto a te.
Io personalmente non sono mai aumentata di peso per via della pillola. Fino a pochi mesi fa credevo mi "impedisse" di dimagrire. E' un mese che l'ho smessa e il peso scende proprio come scendeva quando la prendevo.
Quindi tranquilla:)

[Scusa l'intrusione xD]
Lìa

ìncubo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ìncubo ha detto...

Ah, approposito! Un trancio di pizza grande come 1/4 di una pizza tonda dovrebbe avere dalle 200 alle 250 calorie, se consideri che una pizza intera la calcolano per le 800/1000 calorie :)

Unknown ha detto...

Aggiungo, in risposta a quello che ha detto Lia.
non solo non ingrassa, ma non impedisce di dimagrire. Sfatiamo i falsi miti sulla pillola!
siamo il terzo mondo in fatto di contraccezione...Vergogna!

Desdemona ha detto...

non credo che la pillola faccia propriamente ingrassare. penso che per il trancio, al massimo se era proprio calorico abbia intorno alle 300 calorie... ma dipende. quindi stai tranquilla, sia per la pillola che per la pizza. e complimenti per il chilo in meno!!!!