SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

sabato 18 settembre 2010

RABBIA! RABBIA! RABBIA!! RABBIA! RAbbia! RABBIA! rabbia!! RABBIA! RABBIA! rabbia! RABBIA!! RABBIA!! RABBIAAAAAA!!!
Ma allo stesso tempo sono tanto felice... felicissima...
e forse se non fosse per questa felicità, per questa persona che mi sta accanto, adesso chissà che fine avrei fatto...
però ho tanta paura che tutto ciò svanisca da un momento all'altro... che ancora una volta la persona che ho affianco si riveli diversa da ciò che mi era parso... ho una paura fottuta di questo.... soprattutto quando penso che forse ho trovato la persona giusta... quando sono lì a pesare e a chidermi come possa io meritarmi una persona così speciale...mi chiedo come mai ancora non sia scappata da questa pazza anoressica, da questa sconclusionata del cavolo...

1 commento:

Giulia Swann ha detto...

Goditi la felicitàààà!!!!!!
Ti prego non fare il mio stesso errore, tu non sei solo la "ragazza anoressica", tu hai un sacco di altre qualità che quella persona ha visto in te!!!
Un bacio