SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

sabato 16 gennaio 2010


"vabbè oggi è andata, si inzia domani", "ok dalla settimana prossima niente errori", "vabbè adesso ho mangiato questo, ma stasera non ceno"
ecco la mia vita da quali pensieri è composta...è tutto un cercare di resistere, e poi cedere e poi rimandare...e ancora e ancora....di questo passo non riuscirò ad ottenere ciò che voglio e soprattutto non nei tempi previsti...
e mi sento sempre così pesante....
domani cerco di comprare una bilancia nuova...non mi peso da un pezzo e ho paura del risultato...
mia madre oggi mi ha chiesto se ero anoressica....io le ho risposto che nella nostra famiglia tutti dovremmo fare una dieta e io che sono l'unica deficente che ci prova passo ancheper anoressica!! vabbè...c'est la vie....

9 commenti:

VioletAnorexia ha detto...

è dura resistere perchè sappiamo già dall'inizio che prima o poi ci si abbuffa...almeno per me è così, resisto magari tutto il giorno e poi puf sera abbuffo...che merda.
la bilancia, stronza quando vuole...parecchio pure...ma se ti pesi ed il risultato è bello? li cè la soddisfazione...io di queste soddisfazioni non ne ho dalle feste natalizie purtroppo...però so che la settimana prossima perderò un chilo, me lo sono imposta...se non lo perdo non so che potrei combinare...
quindi comunque prova a pesarti non si sa mai...

Una V nel piatto ha detto...

Sai cosa c'è, voler essere anoressica, non è il buon proposito per dimagrire e stare bene.. Ci sono tanti modi per fare diete sicure e sane e per ottenere dei veri risultati se si vuole perdere peso in eccesso ( sempre se c'è )!!! La scelta dell'anoressia ti assicuro, per me che non volevo esserlo e che volevo solo perdere peso, è la scelta più sbagliata che si possa compiere nella Vita... Ma questo forse lo hai capito da sola.. Si restringe a tal punto che arriva il giorno in cui è inevitabile diventare bulimiche.. Abbuffandosi di tutti quei cibi che ci siamo vietate per molto tempo!!! Questi non sono buoni propositi....... I buoni propositi sono, mangiare sano e bene, anche se poco.. Mangiare, senza saltare pasti.. Inutilmente, per poi far venire quella fame che non si sa contenere!!
Reagisci in modo serio, se davvero vuoi farcela!!!Ti abbraccio e non sono passata per la predica, ma solo per farti ragionare un pò di più del solito!! :)

Una V nel piatto ha detto...

Scegliere di essere pro ana, pro anoressia.. A che proposito..?? Solo perchè hai qualche kg di troppo, da dover perdere per stare in salute, ti fa decidere di essere pro anoressia???
No , vorrei solo capire!!!
Ma fare un pò di sport e farsi seguire, attraverso una buona dieta, da una persona specializzata, non ti sembra la scelta più consona???
Sono solo domande le mie...

Una V nel piatto ha detto...

Non vedo il problema sono tre - 4 kg.. Ma si perdono con un pò più di sport e con un'alimtazione senza troppi eccessi!!!
Per il fatto dell'anoressia... E' inevitabile che la stessa porti alla bulimia, ecco perchè si cade in eccessi.. le ho vissute entrambe, ed ora ho deciso di lottare per VINCERE E VIVERE senza più inutili paranoie!! Hai commentato sotto il mio post " La mia stroia", ma no l'hai letta...

Una V nel piatto ha detto...

Ci stiamo scontrando e non comprendendo.. E non era mia intenzione questa!!
Ti abbraccio comunque e continuerò a seguirti, ma magari evitando di commentare!!!
Un bacio
ps: Questo non è il momento, forse per te, per ascoltare parole diverse da quelle che hai nella testa!!!

Una V nel piatto ha detto...

Grazie, ora và meglio.. Credevo ti fossi offesa!!
Vorrei che a questo mondo nessuna ragazza, più nessuna, debba e possa soffrire per falsi ideali... Che questi idioti di media, inviano a noi ragazze dalla mente malneabile.. perchè ci troviamo in momenti fragili e delicati!!!
Nella stessa moda, sono contenta di vedere e sapere che ci sono stilisti che hanno deciso di prendere modelle, per le loro sfilare, delle modelle VERE e NORMALI!!!
PS: Passerò di sicuro e commenterò allora, come meglio credo.. Senza offenderti.. Non è mia intenzione!!
Grazie per passare sempre da me, comunque!

Anonimo ha detto...

succede spessissimo anche a me...
ogni giorno è un: oggi si fa sul serio...e poi mi ritrovo a piangere sul latte versato...
facciamoci coraggio a vicenda :)
ce la possiamo fare :D
un abbraccio :*
alison

Anonimo ha detto...

ALLA "TROPPO FISSATA" DA' FASTIDIO KE LA KIAM COSI'. NON H FTT UN LOG X ESSERE GIUDICATA. X LASCIARE UN COMMNETO VELOCE KE SEMBRI MALEDUCATO EVITA MI FAI UN FAVORE!

RAFFY♥♡ ha detto...

hai ragione grazie.. =)
anch io ogni volta ci spero. Io credo che un giorno ce la faremo, forse il giorno che saremo noi le prime a crederci davvero.
Io oggi ho bevuto un the caldo e mangiato un pezzo di carota, poi si vedrà.Ieri ho vomitato >_<"
a te come va?
Un abbraccio, Raffy.