SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

domenica 10 gennaio 2010

sto qui a scrivere sul blog mentre in realtà dovrei essere fuori in giro col mio ragazzo...
solo che gli uomini sono tutti stronzi!!! vabbè capitolo a parte...
la dieta oggi non è andata troppo bene...ma la domenica è sempre stata tragica...
ieri quell'idiota di mio fratello mi ha distrutto ul braccialetto pro ana!! roba da ucciderlooo!! grrr ke rabbia....
inoltre non ho nessuna voglia di andare a scuoola....
voi cm va belle??
baci! Valle

4 commenti:

skizzata... ha detto...

ciao

dadalady ha detto...

ciao.. eccomi qui.. grazie x essere passata da me stasera.. piacere io mi chiamo Anna..

dadalady ha detto...

ti seguo..

memy La gata ha detto...

ehi guarda ceh ti volevo avvisare non si riusciva più a commentare l'altro blog!ma come ti avvisavo se non potevo commenare???ahahah