SONO ALTA 154 CM

Capa

Non oso difendere il mio decoro... sarei meno sola se non ci fossi tu...

martedì 19 gennaio 2010

sono contenta


SONO CONTENTA! e voglio condividere con voi la mia felicità!!
per i seguenti motivi:
  • confermato il mio peso, è quello della mattina perchè stamattina pesavo 49,700 kg!! ke bello!! non me lo aspettavo!!
  • ho perso 100gr da ieri a oggi!
  • finalmente mia madre sta iniziando a non rompere,ho ottenuto di non mangiareil secondo a pranzo se mangio la pasta (cmq ne mangio pochissima) , perchè lei è fissata con la pasta!
  • oggi 2 mie amiche hanno notato che sono dimagrita!! evvaiii!!

    mi sento così forte, non cedo più alle tentazioni, è una sensazione bellissima, ed è bellissima anche la cosa che farò stasera! cambierò il peso sul contatore che è in fondo al blog!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!sono felice che le cose ti vadano bene,continua così!bacio

Thinkerbell ha detto...

Evviva!
E' sempre bello scoprire che l'impegno e la volontà portano davvero i risultati sperati, ma soprattutto è bellissimo scoprire che ciò significa felicità!
Un bacio

++N.++ ha detto...

visto? che t'avevo detto? :)
cmq sì, attaccarsi alle thinspo viventi funziona: anch'io avevo una magrissima in classe e la guardavo sempre, mi motivava...A fine anno ero diventata più sottile della sua ombra. X°D

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau caraaaaaaaaa
sono contenta che tutto proceda per il meglio..speriamo che duri
^_^
kiss!

VampirAna ha detto...

Ke bellissima cosaa, è bello sapere ke ora 6 forte da carica anke a tutte noi... 6 fortunata ad avere una thinspo in carne ed ossa, ti aiuta molto

Clemmi ha detto...

beata teee....! comunque complimenti per il bog...anche io ne ho fatto uno ieri, ma veramente non sono in grado a renderlo decente...avresti qualche consiglio???
è questo lasceltadiana.blogspot.com...grazie***

Anonimo ha detto...

aw che bello beata te *-* mi fa felice sentirti cosi soddisfatta e forte.
Continua cosi!
bacio

memy La gata ha detto...

skizzata è dovuto al video...

memy La gata ha detto...

cara...nel profilo scrivi la tua vita è questa ma se ne può discutere..
posso farti delle semplici domande??
1.quanto sei alta?
2.cosa credi che cambierà quando peserai 45?
3.Cosa vuoi veramente??
4.Chi ami veramnete??
5.Di cosa hai paura??
6.Come ti immagini tra 5.10.15 anni?
7.Credi di poter essere ana..anzi meglio anoressica...anche quado avrai un figlio o un marito che vorranno dell'amore da te??

please risp sul mio blog

memy La gata ha detto...

certo skizzata,scusa se sono stata brutale!
cmq si ti ho chiesto tutte quelle cose quando ho letto volgio spostare il peso sulla reglette.
Tu ti definisc pro ana,è non ci trovo nulla di male è solo un nome per definere una tendenza al dimagrimento..cmq ana sta per anoressia non certo per anafora!Quindi ecco non voglio criticarti ma non nasconderti dietro una parola..
In te ci sono già molti tratti dell'anoressia nervosa...con questo non voglio attaccarti di certo ma anzi magari farti pensare...
Io non sono nessuno per dirti cosa è sbagliato o giusto,te lo diranno sempre altre persone che ti amano.
Io voglio che se tu fai qualcosa ne sia convinta,se hai paura del futuro rifletti,
1.Sei sicura che la paura per il domani ti passerà dimagrendo??
2.Vuoi pesare meno?tagliati una gamba!ahah,con questo cosa voglio dire?che forse il tuo obiettivo non è dimagrire ma ciò che puo cambiare in te attraverso il dimagrimento.Se tu semplicemnete mangi meno vivrai sempre meno.Ossesionata da gabbie e paure3 sempre più schiaccianti..e questo non te lo dico io ma leggi qualche blog di ragazze pro ana che ora sono anche bulimiche o depresse o in clinica o hanno perso tutto.
Vuoi sentirti bene con te stessa?questo è meravigioso allora accompagna al dimagrimento altri cambiamenti(il taglio di capelli,vai a ballare) diventa ciò che sei già!non cercare di essere qualcosa malato ma qualcuno sano!
spero che tu che studi anche filosofia capirai la differenza.
Non sai che quello ceh fai adesso è giusto e ci sta voglio dire,ma lo puoi capire solo provando mille cose diverse!!!la nostra età è la migliore,otresti capire cose meravigliose di te,dimagrire e diventare una persona fiera di se..
Tu hai dei bei obiettivi ma credi di riuscire ad realizzarli con il peso di quel dimagrimento??specie se sposterai sempre di più il tuo obiettivo.
Ti parlo di me io peso molto e lo sai,il mio peso forma è dai 68 ai 55,sono tredici chili di range,se io mi sentissi bene a 68 non starei in dieta mai più..perhcè non è il peso della bilancia a giudicarmi ma le attività che il mio corpo mi consente di fare,che fanno la differenza.
Realizzati attraversoil corpo e sappi che il peso è solo un fattore del tuo corpo,c'è l'agilità,la flessibilità,la salute,la morbidezza,la tonicità..e questi non li otterrai solo con la dieta...anzi per esempio non avrai mai la pelle mordiba se mangi poco.Nemmeno la tonicità,perhcè perderesti il muscolo dimagrendo troppo.
Poi finisco giuro!oDIO I PREDICOZZI ma te li fanno solo chi ci tiene a te!!
Magro è bello,beh dipende!
giusto è bello,felice è bello..tante ragazze magre sono infelicissime mentre altre grassotelle sono felici...
ti voglio bene

memy La gata ha detto...

vedi tu mi lasci perplessa perchè i tuoi ragionamenti non sono quelli diuna bambina scicca che vuole essere com le modelle,la cosa che mi preoccupa è che tu possa convertire questo bisogno,questa inadeguatezza in una malattia,vuoi raggiungere un certo fisico ok..ma stai attenta..ti parlo di una ragazza a cui mi ero affezionata la prima a cui ho scritto nei blog beh lei stavamale e si sentiva grassa poi è dimagrita e stava anche peggio..si sentiva un scheletrino..e lo era in effetti non aveva più la forza di alzarsi,di andare a scuola,ballare..vivere in somma..
la paura di non essere come voleva l'aveva rilegata in casa come schiava del suo corpo!
quando tu mi fai i discorsi ceh ammiro però mi lasci fuori i tuo familiari,il tuo fidanzato,il tuo futuro,i tuoi figli..ecc ecc...nel senso che se tutti loro fossero a conoscenza del tuo intendo?tipo "amore volgio pesare 45 chili o anche meno se riesco"non credo che lui sprizzerebbe digioia..ho letto in molti blog che appena le tipe venivano scoperte venivano o lasciate o obbligate a chiudere il blog "per amore"..
felice è bello te lo ripeto..
preoccupati della tua felicità e la magrezza sarà la conseguenza naturale!!
Tieni conto anche che io faccio fatica a dirti queste cose,perhcè io vorrei essere come voi e riuscire a controllare la mia alimentazione.La mia sfida è prorpio imparare un modo di vivere diverso e cercare di far apprezzare il mio stile di vita.

memy La gata ha detto...

allora sono pr pr felice per te!

_Lady Sissi_ ha detto...

eh invece nn me l aspettavo..t.t
mia mamma poi ora è completamente cambiata..da che se ne fregava a ora che si preoccupa troppo..mah o.O

Anoressico ha detto...

La sensazione che ti "rovina la vita" è proprio quella di onnipotenza, la soddisfazione che si ottiene quando evitiamo di cedere alle tentazioni. Ma questo è trascurabile visto la delusione che si prova quando si cede.

**veronica** ha detto...

bravissima!!! nn mollare nn mollare... io invece continuo a cedere come una deficiente!!! continua così!!

Anonimo ha detto...

Ciao,questo post mi ricorda le mie eterne lotte contro mia mamma,contro la fame.Eterne perchè durano da 16 anni ormai...Io però ne sono stanca,tanto stanca...Ho capito che tutto questo ha un significato che va oltre il voler raggiungere un certo peso...Auguro anche a te di scoprire il TUO significato...